Consegne a domicilio

Per qualunque acquisto, potete richiedere la consegna a domicilio: basta lasciare i vostri dati, l'indirizzo ed un recapito telefonico.
 

Se la consegna è in zona (Massa, Carrara o Montignoso), concorderemo insieme il giorno della consegna, che, se possibile,
può avvenire anche il medesimo giorno dell'acquisto.
Se avete scelto i vostri giochi in negozio, il pagamento avverrà al momento della scelta. 
Se avete scelto i vostri giochi tramite Whatsapp, telefonicamente o sito web, il pagamento avverrà alla consegna
oppure anticipatamente tramite bonifico o Paypal.


Se la consegna non è in una zona sopra indicata procederemo alla spedizione tramite corriere. In questo caso il pagamento sarà anticipato, tramite bonifico o Paypal. Provvederemo a comunicare il codice di tracciabilità non appena il corriere ritirerà il pacco. 
Per le spedizioni ci appoggiamo ad un corriere espresso che effettua la consegna entro 48 ore, tranne alcune zone d'Italia meno servite. In quel caso lo comunicheremo al momento dell'acquisto, prima del pagamento.

La tessera fedeltà vale anche per le consegne a domicilio e le spedizioni, ma non conteggia le spese di trasporto.


Tariffe del servizio:
queste tariffe sono agevolate vista l'emergenza COVID-19.
Comune di Massa: consegna gratuita.
Comune di Carrara e Montignoso: 3,00 a consegna.
Zone servite con corriere: si richiede un contributo di 5,00 a consegna.
Per spedizioni all'estero, verrà comunicato il contributo da versare, proporzionato alle spese di spedizione che dovremo sostenere.


Per ordini di almeno 80,00 la consegna è gratuita, in qualunque zona di Italia.

Eccezioni:
Ci sono zone d'Italia in cui la spedizione ha costi molto più elevati. Ci riserviamo, eventualmente di comunicarlo al momento dell'ordine, e di richiedere un contributo maggiore. 
Per pacchi di grandi dimensioni, fuori misura o fuori peso, ci riserviamo di richiedere un contributo maggiore, proporzionato alle spese di spedizione che dovremo sostenere.