Prenotazioni

Il servizio di prenotazione vi permette di:
- scegliere un gioco in negozio e metterlo da parte per ritirarlo successivamente;
- far arrivare un gioco che non abbiamo subito disponibile in assortimento.
In ogni caso, si richiede un acconto di circa un terzo del costo degli articoli da prenotare.

Scegliere un gioco in negozio e metterlo da parte per ritirarlo successivamente:
consigliamo l'uso di questo servizio soprattutto nei periodi di maggior lavoro (tipo il periodo natalizio), per essere certi di trovare i giochi che volete senza rischiare di rimanere senza all'ultimo momento.
Non c'è un limite di numero di giochi che potete tenere da parte e non c'è limite di spesa.
Gli articoli vengono tenuti da parte per un massimo di 3 mesi. Dopodichè, se non vengono ritirati,
ci sentiamo liberi di rimetterli in vendita. 

Far arrivare un gioco che non abbiamo subito disponibile in assortimento:
per motivi commerciali ed esigenze di spazio, non riusciamo ad avere in negozio tutto l'assortimento possibile di giochi.
Abbiamo scelto quali articoli e quali ditte trattare continuativamente.

Se volete qualcosa che non fa parte della nostra scelta di assortimento, però, possiamo farlo arrivare in pochi giorni, se i fornitori lo hanno disponibile. 
Chiedeteci ciò che cercate: vi manderemo, possibilmente tramite Whatsapp, senza impegno, foto e prezzi di ciò che è disponibile, in modo che possiate scegliere senza difficoltà. Una volta scelto il gioco lo faremo arrivare nel minor tempo possibile
e ve lo terremo da parte. 
Gli articoli vengono tenuti da parte per un massimo di 3 mesi.
Dopodichè, se non vengono ritirati,
ci sentiamo liberi di rimetterli in vendita.