Tessera Fedeltà

Effettuando un acquisto di almeno 10 euro, sia presso il nostro punto vendita che da lontano, otterrete la Tessera Fedeltà. 
Ogni 10 euro di spesa riceverete una stella. Quando la tessera è completa, vale 10 euro di buono acquisto da utilizzare su una spesa minima di 30 euro, dall'acquisto successivo al riempimento della tessera
La tessera non ha scadenza, non è nominale e più tessere possono essere unite tra loro in qualunque momento
I buoni acquisto non sono cumulabili sulla stessa spesa, ma nel caso di una spesa comprendente più articoli, entrambi superiori a 30 euro, vengono valutati come se fossero due scontrini separati, quindi si possono utilizzare più tessere. 

Esempio 1: con una tessera completa fate una spesa di 40 euro. Potete utilizzare la tessera e avete diritto a 10 euro di sconto. Spendete così 30 euro e avete 3 stelle su una nuova tessera.

Esempio 2: con due tessere complete fate una spesa di 65 euro che comprende un unico articolo. Potete utilizzare UNA tessera e avete diritto a 10 euro di sconto. Spendete così 55 euro e avete 5 stelle su una nuova tessera.

Esempio 3: con due tessere complete fate una spesa di 65
 euro che comprende un più articoli: uno da 30, uno da 20 e uno da 15. Potete utilizzare DUE tessere: una per l'articolo da 30 euro; l'altro per l'acquisto degli articoli rimanenti per un totale di 35 euro. Avete, quindi, diritto a 20 euro di sconto. Spendete così 45 euro e avete 4 stelle su una nuova tessera.